“Dalle gomme alle suole”. Le suole con marchio MICHELIN entrano nel mercato delle suole tecniche come un nuovo leader portando un valore aggiunto innovativo al mondo dell’equitazione. Questa iniziativa offre una formula unica per sviluppare suole esclusive in collaborazione con marchi strategici ad alte prestazioni, condividendo gli stessi valori, il desiderio e la conoscenza per portare innovazione e vantaggi tangibili ai consumatori in diversi segmenti target.
Pneumatici e scarpe condividono lo stesso vocabolario: impronta, suola, battistrada, stabilità, gomma e tessuto. È qui che MICHELIN si mette in gioco mettendo a disposizione le ultime tecnologie e condividendo le loro innovazioni tecniche con JV International, il partner strategico globale scelto da MICHELIN per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di suole a marchio MICHELIN ad alte prestazioni, grazie alla loro lunga esperienza in calzature tecniche.
MICHELIN è più di un marchio di ingredienti, ma un partner tecnologico strategico per lo sviluppo di suole ad alte prestazioni, che collega il know-how MICHELIN nel “contatto con il suolo” con la competenza del marchio partner.