Inizio d’anno pieno di emozione per la Maison Parlanti che vede il Cavaliere italiano Emanuele Gaudiano, Ambassador del celebre brand, protagonista di un grande risultato: la qualifica Olimpica individuale dell’Italia per Tokyo 2020!
Con il suo splendido sauro Chalou, cavallo che ormai si è guadagnato l’ammirazione del pubblico internazionale grazie a quel suo gesto così particolare, Il cavaliere Azzurro ha ottenuto per la seconda volta dopo quella per Rio 2016 la qualifica che conduce l’Italia alla partecipazione olimpica individuale nella disciplina del salto ostacoli.
Cavaliere talentuoso Emanuele descrive con molta determinazione l’importante risultato ottenuto: «Chiaramente quando sei in ballo per la qualifica olimpica vai in campo per fare zero. Nel Gran Premio di Coppa del Mondo di La Coruna (Spagna, 15 dicembre, 2° posto su Chalou, n.d.r.) io sono entrato in campo con quell’obiettivo. E quello è stato il risultato decisivo, a quel punto la qualifica era quasi certa».
Daniele Parlanti, a nome di tutta l’Azienda, si congratula con l’Ambassador Emanuele Gaudiano per le ottime prestazioni che da anni contraddistinguono la sua carriera e per la preziosa qualifica ottenuta.