A tutela della salute dei nostri dipendenti e della comunità in senso più ampio, la Stivaleria Parlanti adopererà un comportamento responsabile, attenendosi a tutte le misure atte al contrasto e al contenimento del Covid- 19 su tutto il territorio nazionale.

Affrontiamo questa sfida con responsabilità interrompendo la produzione dal 17/03/20 al 29/03/20 – nonostante per le attività produttive non sia prevista – mantenendo attiva la vendita on line (per aggiornamenti sulle vendite on line, è possibile contattare [email protected]) e proseguendo in smart working l’assistenza clienti attraverso il numero +39 340 1458295 – attivo solo con whatsapp. Le spedizioni riprenderanno dal primo giorno di riapertura (30/03/20).

Si tratta di una decisione volontaria volta a integrarsi alle disposizioni del Governo, al fine di tutelare la salute di tutti. Preghiamo i clienti che hanno ordini in itinere di comprendere la situazione e confidiamo di tornare presto tutti alla vita di sempre, più forti di prima.