Cavalieri d’oro: l’Italia della Coppa è tutta Parlanti.

F

antastica vittoria degli azzurri a Piazza di Siena 2018 che per il secondo anno consecutivo conducono l’Italia in vetta alla classifica della prestigiosa Coppa delle Nazioni. Ambassadors Parlanti i componenti della squadra d’oro Martinengo, Marziani, Gaudiano e Chimirri venerdì 25 Maggio nello CSIO di Roma, hanno strabiliato il grande pubblico con una gara avvincente e ricca di suspense.

Quartetto che ha fatto emozionare dal primo momento fino all’ultimo istante, otto i percorsi complessivi dei cavalieri italiani divisi in due manches che hanno visto protagonista la bella equitazione e il coinvolgimento sentito di tutto il parterre.

«Vestire questi grandi Cavalieri e supportarli con la qualità Parlanti è un onore ed un immenso piacere” – entusiasta racconta Daniele,patron dell’azienda – «è veramente una grande soddisfazione condividere con tutti loro questo straordinario successo”- conclude.

A dare spettacolo con due percorsi netti è Luca marziani che in sella a Tokyo du soleil ha regalato al pubblico estro e precisione, Giulia Martinengo Marquet campionessa italiana in carica con la sua Verdine SZ ha pennellato con cura ambo i percorsi concludendo con sole quattro penalità complessive; Gaudiano e Caspar 232 grintosi come sempre hanno affrontato con energia la prima manche portandola a termine con zero penalità , e Bruno Chimirri “the ice man” quarto ad entrare in campo ed ultimo in assoluto, con una concentrazione incredibile, ha accompagnato Tower Mouche salto dopo salto fino alla gioia finale, determinando con il suo netto la vittoria della squadra.

Un Italia che ha dimostrato di essere decisa e pronta, un Italia che ha brillato nell’Olimpo di Piazza di Siena.

2018-06-08T11:33:55+00:00 maggio 28th, 2018|