PARLANTI e Soles by MICHELIN

È ufficiale: Michelin e Parlanti Roma, brand di riferimento nel settore dell’equitazione mondiale, danno il via a una importante collaborazione. Prima uscita ufficiale, dal 1 al 3 settembre a Colonia, Germania, a Spoga Horse.

“Collaborare con i numeri uno è presupposto fondamentale dell’Azienda Parlanti e Michelin è Leader indiscusso – sottolinea Daniele Parlanti, proprietario e general manager dell’omonima Stivaleria – “scelgo Michelin da sempre ed ora, concretizzare questa Partnership vincente, mi rende orgoglioso. Sono certo che l’elevatissima qualità dovuta alla fusione tra competenza, selezione dettagliata dei materiali e visione avanguardista che contraddistingue entrambe le aziende, rappresenti l’alchimia esatta per il successo atteso.”

“Alla base di questa partnership c’è questione di feeling”. Cristina Stamate – Partnership Developer Specialist JV International – racchiude in questa semplice ma profonda frase l’essenza di questa nuova collaborazione e aggiunge: “è stata la stessa passione per l’innovazione e per la ricerca, la voglia di differenziarsi sul mercato, che ci ha permesso di unire le nostre forze e realizzare un prodotto che comunica all’utilizzatore tutti i nostri valori. Il lavoro a 4 mani ha fatto sì che il risultato finale sia il perfetto connubio tra l’esperienza e tecnicità di Michelin e l’artigianalità ma allo stesso tempo la ricerca dell’innovazione di Parlanti.”

HARRIE SMOLDERS

STEVE GUERDAT

LORENZO DE LUCA

GIULIA MARTINENGO

LUCA MARZIANI

FIERA VERONA 2017

PIAZZA DI SIENA 2017

DE LUCA – ZORZI

IL SONDAGGIO

SOCIAL NETWORKS

Siamo sui principali social networks.
Basta un click per connetterti al nostro mondo.

PARTNERSHIP

Federazione Italiana Sport Equestri