De Luca, Zorzi: un’amicizia che dura da 14 anni. La Stivaleria Parlanti è lieta di celebrare ufficialmente la fedeltà di questi due cavalieri azzurri, oggi poco più che trentenni, con una biografia sportiva degna di nota.

“Di gradini ne hanno scalati – dichiara Daniele Parlantida quando hanno messo ai piedi i loro primi stivali Parlanti”. Successi internazionali, primati nelle ranking FEI e inedite vittorie azzurre sono il comune denominatore di questi atleti che condividono anche il talento e lo spirito sportivo che li ha condotti all’interno delle scuderie più influenti del mondo.

“Mi sono gustato tutte le tappe della loro crescita. E’ stato emozionante. Sono certo, però, che il bello debba ancora arrivare”, ha aggiunto il General Manager e Designer della stivaleria romana.

Immediata la risposta degli azzurri.

“Sono fiero e onorato di far parte del team Parlanti – commenta Alberto Zorzie per questo ringrazio Daniele e tutto il suo staff. Vi porto con me in tutte le sfide della mia carriera sportiva”.

“Tornando indietro con la memoria – dichiara Lorenzo De Lucaogni mio passo l’ho compiuto con Daniele e la sua azienda. La strada è ancora lunga ma in buona compagnia”.