Elvetico il nuovo componente della squadra di Ambassadors Parlanti nel mondo, Steve Guerdat cavaliere olimpico sceglie la qualità del Made in Italy d’eccellenza.
Guerdat classe ‘82 nel suo palmares vanta vittorie quali il bronzo nel salto ostacoli a squadre nelle Olimpiadi di Pechino 2008, laureato campione olimpico individuale nell’edizione di Londra 2012 conferma un ascesa continua che lo porta a conquistare due finali di Coppa del mondo nel 2015 e nel 2016, e un terzo posto a squadre ai Campionati d’Europa nel 2017.
Protagonista con uno splendido Oro nello CSIO di Roma in sella ad Hannah nel premio Eni (1.50 mt.) Giovedì 24 Maggio, e un entusiasmante secondo posto con il suo Alamo nel Trofeo Loro Piana (1.50/1.55 mt.) Sabato 26 Maggio, conclude la trasferta romana con due medaglie conquistate nell’ovale verde di Piazza di Siena 2018.
«L’azienda Parlanti è orgogliosa di supportare campioni di questo calibro, talenti dediti e appassionati che si distinguono con prestazioni uniche.”- afferma Daniele Parlanti.