Lanciata sul mercato nel 2009 la linea prêt-à-porter Parlanti Passion, ha raggiunto una distribuzione globale.
Lo store locator è in grado di guidare minuziosamente verso i punti vendita presenti in: Australia, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Iran, Irlanda, Israele, Kuwait, Lituania, Marocco, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tailandia, Ungheria e ovviamente Italia.
Stivali, stivaletti, ghette, chaps, collezione kids, vegan e scarpe eco-sostenibili: prodotti diversi concepiti con lo stesso standard del custom in termini di qualità, in termini di vestibilità, resistenza e comfort.
Tutte le strade, in questo caso, partono da Roma. Ed è la stivaleria Parlanti a contagiare il mondo con una passione che, non a caso, definisce la linea prêt-à-porter.
“La nostra – commenta il General Manager e Designer Daniele Parlanti – è un’azienda nata in famiglia, una tradizione. Credo che questo venga immediatamente recepito in Italia e all’estero. Sui nostri scaffali non esiste la copia, ma una intramontabile ispirazione”.