La Stivaleria Parlanti celebra 4 anni di partnership con Bruno Chimirri: una collaborazione inaugurata nel 2017 con i festeggiamenti per la storica vittoria dell’Italia a Piazza di Siena, della quale Chimirri è stato co-protagonista.
“Lo stand di Parlanti è da sempre un punto di riferimento, in particolare a Piazza di Siena. Penso di poter parlare a nome di tutti i miei colleghi testimonial quando affermo che dietro alla professionalità di questa azienda e alla qualità indiscussa dei suoi stivali c’è quel lato umano che fa la differenza. Per questo motivo noi amiamo festeggiare le nostre vittorie in casa Parlanti, perché ci sentiamo parte della famiglia”.
L’ Appuntato Scelto Chimirri, classe 1971, risorsa della squadra sportiva dei Carabinieri dal ’93, due volte riserva ai Campionati del Mondo, conta una partecipazione ai Giochi Olimpici (Atene 2004), 3 Campionati Europei e 7 Finali FEI Nations Cup, con una vittoria, quella siglata a Donaueschingen nel 2002.
Sul marchio Parlanti, rispetto al suo mercato di riferimento, la definizione più spontanea di Chimirri è “Una storica rivoluzione dello stivale classico che da sempre anticipa il futuro rispecchiando le esigenze del nostro sport”.