Lo scorso week end il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti ha ospitato la FEI Eventing Nations Cup e assegnato i titoli dei Campionati Italiani Assoluti e Interforze di completo, oltre a siglare la conclusione per il 2020 del Circuito Italian Eventing Tour e del Circuito Cavallo Italiano MiPAAF.
La Stivaleria Parlanti, presente con lo stand istituzionale gestito da Maurizio Ghigi, ha assicurato la sua presenza a bordo campo generando, come di consueto, momenti di condivisione con gli atleti partecipanti (nel pieno rispetto delle normative anti-covid).
“Siamo molto legati alla disciplina del completo – ha dichiarato Daniele Parlanti – che riassume in sé eleganza, coraggio e spirito di sacrificio. Essere presenti a Montelibretti è un piacere che si rinnova ogni anno”.
“Esterno i miei più sentiti ringraziamenti per la squisita ospitalità – ha aggiunto Maurizio Ghigi – al Comandante uscente del CME, Colonnello Claudio Romano, all’attuale Comandante Carlo Colaneri e al Tenente Colonnello Giancarlo Cati, Capo Reparto Agonistico e Vice Comandante del Centro Militare di Equitazione. Questo evento ci ha dato l’occasione di vivere clienti amici vecchi e nuovi”.