La stivaleria Parlanti sarà presente anche quest’anno a Fieracavalli.
Il punto di incontro, per atleti, ambassador e curiosi è presso il padiglione 6 – D2. Oltre a confermare il tradizionale outlet di fronte all’area istituzionale, Parlanti predisporrà un momento di incontro tra i suoi testimonial e i loro tifosi.
Tra i Big pronti a scendere in campo, i testimonial azzurri Lorenzo De Luca, Alberto Zorzi, Giampiero Garofalo, Emanuele Gaudiano, Gianni Govoni, Giulia Martinengo Marquet. E ancora, Simon Delestre, Julien Epaillard, Steve Guerdat, Edwina Tops Alexander, Jur Vrieling, Petronella Andersson, Nicola e Olivier Philippaerts.

Non solo salto ostacoli, però! In occasione di Fieracavalli, infatti, Parlanti consegnerà le maglie di una promettente squadra di Horseball pronta al debutto sul panorama internazionale. L’attesa, in particolare, è per una delle competizioni più prestigiose a livello internazionale: la Liga Mediterranea. “Questa squadra, composta da talentuose giocatrici della nazionale italiana come Silvia Camilla Avagnina, Rebecca Parisi, Maddalena Castello, Aurora Carletti, Beatrice Conta, insieme all’eccezionale aggiunta di Georgina Oller, proveniente dalla nazionale spagnola, promette di portare il nostro paese in alto”, ha dichiarato il General Manager e Designer Daniele Parlanti. Quel che è certo è che con un mix di abilità, determinazione e passione, questa squadra in rosa rappresenterà fieramente l’Italia.

L’entusiasmo del team di Horseball è alle stelle: “Vi invitiamo a essere presenti e a condividere con noi questa significativa occasione. Sarà un’opportunità unica – ha dichiarato la team leader Silvia Camilla Avagnina – per sostenere e incoraggiare la nostra squadra che si prepara per il grande evento internazionale insieme a Parlanti”.