Alle porte una sensazionale Fiera Cavalli Verona (ITA) per la Stivaleria PARLANTI presente, come di consueto, al prestigioso appuntamento fieristico che accoglierà per quattro giorni il magnifico mondo dell’equitazione.

Da Giovedì 7 a Domenica 10 Novembre 2019, presso il padiglione 6 Stand D2 della Fiera di Verona, la Maison Parlanti oltre ad esporre le sue calzature d’eccellenza, presenterà ufficialmente al pubblico la nuova Partnership consolidata con il Gruppo Michelin.

Made in Italy, eccellenza ed innovazione caratteristiche delle produzioni Parlanti si sposano al new concept della MICHELIN SOLES project, JV International partner strategico scelto da Michelin per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di suole high-performance.

A presenziare durante tutta la manifestazione Daniele Parlanti, proprietario e general manager dell’omonima Stivaleria, impegnato Venerdì 8 Novembre presso il padiglione 6 Stand D 2 nella consegna ufficiale ai cavalieri internazionali ed Ambassador Parlanti Steve Guerdat, Alberto Zorzi, Lorenzo De Luca, Giulia Martinengo e Luca Marziani dei nuovi KK-Boots, affiancato dal celebre “Omino Michelin”.

Nomi noti e personalità di spicco del palcoscenico equestre nazionale ed internazionale ruoteranno all’interno dello spazio Parlanti, durante tutto il corso dell’evento, a disposizione del pubblico per scattare foto e firmare autografi.